quando la donna tradisce il cazzo lo vuole scegliere lei

quando la donna tradisce il cazzo lo vuole scegliere lei

 

se la vuoi zoccola… falla scegliere !!

 

 

quando la donna tradisce il cazzo lo vuole scegliere lei

 

quando la donna tradisce il cazzo lo vuole scegliere lei.

 

Se un uomo tradisce, c’è sempre di mezzo il fatto che è…. scontato, deve svuotare le palle, deve segnare il territorio… sono gli ormoni, è un maschio, ecc ecc.

Quando la donna tradisce, bisogna per forza trovare una motivazione più…. psicologica!

La verità è una sola, la donna tradisce perchè ha le stesse esigenze fisiche dell uomo. Ha voglia di un cazzo più grosso, vuole un uomo più giovane, vuole un avventura, cerca emozione e novità.

 

Tolta la sfiga di una gravidanza indesiderata, o il pettegolezzo, via libera ai cazzi!

 

Se poi ti sposi un aspirante cuckold, hai anche la fortuna che puoi prenderti tutti i cazzi che vuoi, senza avere le menate del marito geloso.

Però sorge un altro problema, anzi due, ovvero che :

1 – il marito vuole scegliere i cazzi che devono scoparsi la moglie.

2 – ed è un po collegato al primo, .. il marito vuole partecipare attivamente come succhiacazzi, ciuccia sborra o addirittura prenderlo nel culo tanto quanto la moglie.

Allora la domanda che un po di mogli si pongono è.. ma mio marito vuole che lo tradisca, affinchè possa fare il pieno di sborra come o più di me?

Si esatto, non escluderei addirittura che ti abbia sposata per dare via libera proprio a questo tipo di sfogo sessuale, con il benestare della moglie, e la scusa della perversione, nascondendo cosi la sua vera natura di troia col cazzo.

Questo argomento è comprovato dalle molte chiamate che mi arrivano e che sono arrivate negli anni, dove proprio i cuckold, ormai arrivati a uno stato confidenziale con la sottoscritta, hanno confessato che la moglie fedigrafa è solo un mezzo per avere qualche cazzo.

E va tutto bene, se non fosse che alcune mogli vorrebbero scegliersi il cazzo personalmente, e cosi abbiamo coppie che litigano perchè il marito vuole il vecchio panzone, invece lei vuole un giovane mulatto, …. o il marito vuole succhiare il cazzo mentre sborra e lei vuole la sborra nel culo.

l unica cosa certa è che queste coppie non si separeranno mai perchè le corna… rafforzano il rapporto, specie se sono tante.. e condivise.

CHE I CORNUTI VENGANO A ME!!

899 211 107

DIVINA PELOSA

VI aspetto nei prossimi giorni in videochat nella mia stanza webcam, in mattinata.

LA MIA STANZA WEBCAM

 

 


stanze personali camgirls, per conoscerle tutte, scorri la freccetta di fianco al nome

 

 


scegli il tuo audio racconto preferito

 


video amatoriali italiani fatti in casa

 

 

 

linea eroticaragazze hotlinepuzza di piediodore di culoesibizioniste in webcamlinea erotica, cuckoldascolta e godi in silenzio,Telefono erotico mistress,Telefono erotico padronetelefono erotico schiavetelefono erotico fetish, telefono erotico giovanissimetelefono erotico milftelefono erotico maturetelefono erotico vecchietelefono erotico pissingtelefono erotico scattelefono erotico piedi, telefono erotico cuckolddivina valkiria, telefono erotico donne incintadivina pelosatelefono erotico lis ricaricatelefono erotico carta di credito, miss sexy feet,