la padrona realmente autoritaria non si fa scopare dallo schiavo

la padrona realmente autoritaria non si fa scopare dallo schiavo

 

tu sei solo uno scroto da arredamento

 

la padrona realmente autoritaria non si fa scopare dallo schiavo

 

la padrona realmente autoritaria non si fa scopare dallo schiavo

 

Se ne sentono di tutti i colori, ma quando è troppo… è troppo.

Delle tante telefonate che ricevo, a volte gli argomenti sono i più disparati e me ne compiaccio perchè non sopporto annoiarmi con seghe normali, ma preferisco di gran lunga … le perversioni più complicate e soprattutto.. particolari.

Però quando parli con uno che è decisamente fuori… pista.. be allora è tutta un altra storia.

Come sapete, io ci ho sempre tenuto al fatto che una vera padrona deve avere dei requisiti basilari, senza i quali può essere solo una millantatrice.

1 La padrona è single ( non perde tempo con una relazione e non lava mutande e calzini a nessuno)

2 La padrona è di destra ( i comunisti dicono che siamo tutti uguali e disdegnano i padroni, quindi sarebbe un controsenso)

3 La padrona NON SI FA SCOPARE DAGLI SCHIAVI.

 

ed è su questo ultimo punto che intendo aprire l argomento.

 

Giorni fa mi chiama un tizio sul mio 899 211 107 e mi dice di essere uno schiavo, e cosi parte la mia sessione di sottomissione, lui sceglie il control cock.

e mentre si sta segando in base ai miei ordini, mi interrompe e mi dice che lui non è mai arrivato alla fine della sessione, perchè con le padrone con cui ha avuto incontri reali,

guardavano il suo cazzo e quasi impazzite.. chiedevano a questo… schiavo.. di essere scopate

No alt fermi tutti. sul serio ? … e a questo punto cerca di girare la conversazione verso una sessione di sesso … scopabile.

Al di là del fatto che se vuoi farti una sega pensando di scoparmi, dimmelo subito senza inscenare questa manfrina.

Ma non venirmi a dire che hai avuto decine di sessioni reali con mistress che si sono scapigliate davanti al tuo cazzo per essere scopate.

 

Posso pensare a un delirio di massa che invade le mistress… oppure hai una notevole autostima.

 

A questo punto è lecito chiedersi, .. e se un uomo, che ha molto autostima di se stesso.. nella sua fantasia vede una donna autoritaria che alla fine cede e vuole sottomettersi sessualmente a lui, in realtà ha molto di più da raccontare ?

 infatti .. scava scava… e dopo alcune sessioni telefoniche con il soggetto, viene fuori l autoritaria figura materna che lo ha sottomesso per anni, lui e pure il padre, e tutti e due subivano senza reazioni.

e cosi nel suo immaginario, vede donne autoritarie che prima cercano di approfittare di lui e poi lui, con un COLPO DI CAZZO, ribalta la situazione.

così, le mistress che poi sono state con lui, non erano altro che escort che impersonavano questa situazione, perchè una vera mistress, gli avrebbe dato un calcio nei coglioni, nel momento in cui avrebbe visto il suo cazzo, superare il confine.

Quindi cari i miei scroti del cazzo, questa è la vera padrona e se avete una qualche psico fantasia del genere , non esitate a chiamarmi.

La vostra mente … è mia !!

Divina Pelosa

899 211 107

899 536 312 a solo cent 80 al minuto.

 

 

 



stanze personali camgirls, per conoscerle tutte, scorri la freccetta di fianco al nome

 

 


scegli il tuo audio racconto preferito

 


video amatoriali italiani fatti in casa

 

 

 

linea eroticaragazze hotlinepuzza di piediodore di culoesibizioniste in webcamlinea erotica, cuckoldascolta e godi in silenzio,Telefono erotico mistress,Telefono erotico padronetelefono erotico schiavetelefono erotico fetish, telefono erotico giovanissimetelefono erotico milftelefono erotico maturetelefono erotico vecchietelefono erotico pissingtelefono erotico scattelefono erotico piedi, telefono erotico cuckolddivina valkiria, telefono erotico donne incintadivina pelosatelefono erotico lis ricaricatelefono erotico carta di credito, miss sexy feet,